Clizia Fornasier Official Forum

Madč: "Alla larga gli uomini Peter Pan", L'attrice parla del suo uomo ideale

« Older   Newer »
  Share  
*kim11*
view post Posted on 29/6/2011, 21:21




Ha giŕ il corredo ma le manca il marito. Dopo il successo con "Baarěa" Margareth Madč ha in cantiere molti film, anche se - come confessa a "Vanity Fair" - č single e vorrebbe tanto una famiglia. Ma la bella attrice 29enne avverte gli uomini: "Alla larga i Peter Pan, ormai li so riconoscere... ti svuotano e non ti danno niente".
In un uomo Margareth cerca stabilitŕ, concretezza e una bella testa: "Non una posizione solida, č una questione di carattere, formazione, valori, radici. Non mi piacciono quelli che cambiano idea in continuazione, alla larga i Peter Pan".
Perché l'attrice ha imparato a conoscerli. "Chi non li ha mai incontrati? - si chiede la Madč - perň grazie a loro capisci quello che vuoi, io li devo ringraziare perché mi hanno fatto capire l'uomo che non voglio accanto. I Peter Pan ti svuotano, non ti danno niente, assorbono solo energie e basta".
La Madč, che ha appena cominciato a girare (vestirŕ i panni di una chiropratica che fa impazzire tutti) tra Roma e Napoli una commedia con Neri Marcorč e Sabrina Impacciatore, per il suo uomo - da vera siciliana - č pronta anche a cucinare, la ricetta č pronta: "Spaghetti alle vongole e bottarga, pesce al cartoccio e caponata...".
 
Top
Dedče
view post Posted on 30/6/2011, 12:34




Ma chi sarebbero questi Peter Pan? :P Forse non capisco perchč non ho mai visto il cartone :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 30/6/2011, 20:19




I Peter Pan sono gli uomini che non vogliono crescere, quelli che vorrebbero rimanere sempre ragazzini e non prendersi le proprie responsabilitŕ con le donne :P
 
Top
Dedče
view post Posted on 4/7/2011, 16:47




Io vorrei fermarmi a quest'etŕ..sono un peter pan? :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 4/7/2011, 20:19




Se a quarant'anni vorrai fare quello che fai adesso senza prenderti responsabilitŕ...direi che potresti essere definito un Peter Pan :P
 
Top
Dedče
view post Posted on 5/7/2011, 21:29




Ma io non voglio proprio arrivare a quarant'anni :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 6/7/2011, 21:46




Mi dispiace darti una brutta notizia..ma a quarant'anni ci arriverai :P :P te lo auguro :)
 
Top
Dedče
view post Posted on 16/7/2011, 23:38




Quando ci arriverň mi consolerň pensando che qualcuno magari ne ha 41 :P :P :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 17/7/2011, 21:42




Questa č molto cattiva :D :D Anche se non ho idea a chi ti riferisci :P :P
 
Top
Dedče
view post Posted on 31/7/2011, 22:15




A tutte le persone che hanno un anno in piů di me :P :P :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 22/8/2011, 18:42




ma che sono in gambissima :P :P
 
Top
10 replies since 29/6/2011, 21:21   75 views
  Share