Clizia Fornasier Official Forum

Un medico in famiglia 7

« Older   Newer »
  Share  
*kim11*
icon12  view post Posted on 27/3/2011, 22:47




Questa sezione č completamente dedicata ad "Albina/Clizia" di un Medico in famiglia 7.

Comincio con il dire che Clizia č una garanzia...l'ho trovata molto simpatica con l'accento veneto, sempre bellissima anche perchč non potrebbe essere altrimenti e, per concludere, di una bravura eccezionale :)

La nostra Clizia non ci delude mai :wub: :wub: :wub:
 
Top
Dedče
view post Posted on 27/3/2011, 23:16




Confermo tutto quanto hai detto..non dev'essere proprio difficile per lei recitare con l'accento veneto :P Ho notato che la mamma usa l'articolo davanti ai nomi, non lo userŕ anche lei? :P
Mi piace anche il suo ruolo, il trio che ha formato con le ragazze..sono sicuro che non sarŕ passivo, anzi combinerŕ qualcosa ahah :P
E' troppo bella :wub: :wub: :wub:
 
Top
*kim11*
view post Posted on 27/3/2011, 23:24




Se anche lei dovesse usare l'articolo davanti ai nomi sarebbe stupendo :P :P

E' bellissimo il suo ruolo...ma lei č brava in qualunque ruolo debba recitare :P
Ha una dolcezza ed una freschezza che la rendono speciale...l'ho giŕ detto che mi č piaicuta? :P
 
Top
Dedče
view post Posted on 27/3/2011, 23:29




Qua si rischia di essere tremendamente ripetitivi..ma che ci si puň fare se Clizia č speciale? :)

Se usa l'articolo sono riuscito a trovare un difetto anche a lei :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 27/3/2011, 23:44




Hai ragione....ma in questa sezione si puň commentare anche solo dopo gli episodi per parlare di quello che ha fatto...ad esempio stasera con l'abito da sposa era incantevole :P

L'articolo davanti al nome non č un difetto :P :P :P
 
Top
Dedče
view post Posted on 27/3/2011, 23:49




Che sia una ragazza da sposare sembra un commento troppo scontato ma ci stava :P Era una meraviglia con quell'abito bianco.. una favola :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Al di lŕ di ogni possibile difetto :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 27/3/2011, 23:56




Mi sembra di intuire che ti sia piaciuta :P :P

 
Top
Dedče
view post Posted on 28/3/2011, 21:41




Giusto un pochino :P :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 3/4/2011, 22:48




Clizia č sempre la numero uno :wub: anche se purtroppo l'ho solo intravista in quanto sono venuti a trovarci dei carissimi amici di famiglia che non me l'hanno fatta seguire come avrei voluto :( :(

E' sempre bellissima :) :)

 
Top
Dedče
view post Posted on 5/4/2011, 16:53




Vabbč ma tanto non č apparsa molto in questa nuova puntata..anche se č sempre bellissima :wub: :wub: L'importante č che non ti perdi la prossima puntata giovedě 7 :)
 
Top
*kim11*
view post Posted on 5/4/2011, 20:25




Giovedě non ci sono per nessuno :P :P
 
Top
Dedče
view post Posted on 6/4/2011, 21:43




Idem :P :P Sono giŕ in grande attesa :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 7/4/2011, 22:35




Questa sera Cli č stata insuperabile...bellissima, dolcissima, bravissima :)

E' un piacere seguirla :) :)
 
Top
Dedče
view post Posted on 7/4/2011, 22:41




Che bello, stasera l'abbiamo vista molto di piů..inutile che io dica cosa penso della Cli in abito da sposa :P :P Per il resto fantastica anche al lavoro..

..a proposito, io adesso ho un gran dilemma :P :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 7/4/2011, 22:49




A me piace di piů in abiti normali...lavoriamo nello stesso campo :) :) E usa gli articoli davanti ai nomi....Grande la mia Cli :P

Dimmi il tuo dilemma...
 
Top
179 replies since 27/3/2011, 22:47   986 views
  Share