Clizia Fornasier Official Forum

Serie A 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
*kim111*
icon1  view post Posted on 18/7/2010, 11:51




In questa sezione possiamo finalmente parlare delle nostre amate squadre :P
Notiziona!! il Milan ha acquistato Sokratis :( :( cominciamo bene :(
 
Top
Dedèe
view post Posted on 18/7/2010, 13:52




Qui si prendono iniziative senza dirmi niente..neanche fossi la moderatrice :P :P :P

Dai che è buono Sokratis (l'hai chiamato così perchè l'altro nome era troppo difficile? :P )
Io sono soddisfatto, abbiamo venduto Kjaer e Cavani ma sono arrivati Maccarone, Pinilla e altri giovani interessanti..se prendiamo un buon difensore e un buon centrocampista possiamo fare grandi cose :P
 
Top
*kim111*
view post Posted on 18/7/2010, 22:12




Scusami..non ti ho avvisato..ma la notizia di Sokratis (meglio chiamarlo così :P :P ) non poteva aspettare!!

Ma come puoi essere soddisfatto di aver venduto Simon :P :P Se ci fosse stato lui avrei tifato un pò di più per il Palermo :P :P
Invece adeso mi toccherà tifare sempre e solo MILAN :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Dedèe
view post Posted on 19/7/2010, 11:01




Non sono soddisfatto della vendita di Simon, però vedo che sta nascendo comunque un gran Palermo!! :P

Se non mi scrivi il nome intero di Sokratis vi battiamo di nuovo sia all'andata che al ritorno (vabbè che ormai è diventata una consuetudine :P :P :P )
 
Top
*kim111*
view post Posted on 19/7/2010, 21:21




Sokratis Papastathopoulos :P Va bene così?
Ho notato che già sta ricominciando la rivalità..il mio fratellino dolce e gentile è sparito per lasciar posto al suo gemello tifoso rosanero :P :P
Io non ci farei troppo l'abitudine alle vittorie contro il Milan :P Adesso di regali ne abbiamo fatti a sufficienza...non si scherza più...si scende in campo per vincere!!!
Forza Mister Allegri!!!!! Comunque Leonardo mi manca :( FORZA MILAN
 
Top
Dedèe
view post Posted on 20/7/2010, 09:23




Da dove l'hai copiato? :P :P :P

Eh si la rivalità ci sarà sempre col tuo Milan :P Vorrà dire che se non ci fate regali, quest'anno vi battiamo per superiorità :P :P

Intanto ieri un principe arabo(un patrimonio di "appena" 2 miliardi di dollari" :P ) amico di Zamparini è andato in visita dove il Palermo sta svolgendo il ritiro.. Pare che il nostro presidente voglia convincerlo a investire nella società..ti immagini se arrivassero tutti quei denari? Altro che Inter.. :P :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 20/7/2010, 18:50




Lo ammetto..il nome l'ho copiato :P :P

Con la squadra che abbiamo noi adesso..e con il tuo arabo..penso che ci darete dei grossi grattacapi :P :P :P
 
Top
Dedèe
view post Posted on 21/7/2010, 08:41




Copiona!! :P Ma visto che hai ammesso per questa volta ti perdono :P :P :P

Però per punizione vi battiamo comunque sia all'andata che al ritorno :P
 
Top
*kim11*
view post Posted on 21/7/2010, 19:04




Staremo a vedere :P :P :P
 
Top
Dedèe
view post Posted on 22/7/2010, 11:12




E pure in Coppa Italia vi battiamo :P :P
 
Top
*kim111*
view post Posted on 22/7/2010, 21:06




Vuoi farmi diventare cattiva?? :P :P Per fortuna che il campionato non è ancora cominciato :P
 
Top
Dedèe
view post Posted on 22/7/2010, 22:29




Non sarebbe male conoscere anche il lato cattivo della sorellina :P :P
 
Top
*kim111*
view post Posted on 23/7/2010, 09:25




Lo sai che non riesco ad essere cattiva :P :P Ma se continui a stuzzicarmi sulla mia squadra :P forse qualcosina esce fuori :P :P
 
Top
Dedèe
view post Posted on 23/7/2010, 15:16




Allora vi battiamo anche nel campionato Primavera e ci vendichiamo dell'anno scorso :P :P :P
 
Top
*kim111*
view post Posted on 23/7/2010, 21:06




Qui il fratellino si sta allargando :P :P :P Non bisogna essere egoisti...volete tutto voi...che antipatici :P :P :P
 
Top
668 replies since 18/7/2010, 11:51   1732 views
  Share