Clizia Fornasier Official Forum

Come avete conosciuto Cli?

« Older   Newer »
  Share  
.:charlotte:.
icon13  view post Posted on 5/1/2009, 10:04




Ciao a tutti!
Purtroppo non tutti abbiamo incontrato Clizia..allora la mia domanda č.. come l'avete conosciuta voi? Nel senso..da quando la seguite..dove l'avete notata la prima volta?

Io la prima volta l'ho notata quando ha partecipato a Miss Italia,ma poi l'ho ritrovata e da lě l'ho iniziata a seguire sempre quando ha fatto Notte Prima degli Esami..semplicemente stupenda!!

e voi??
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 12:55

Member

Group:
Member
Posts:
539

Status:


era il 14 dicembre 2006. Da tempo frequentavo il forum del sito di Notte prima degli esami e stretto amicizia con dei ragazzi che avevo anche incontrato quando, a ottobre, ero andato alle Messaggerie musicali a Roma per la presentazione del dvd con gli attori del film..tra i quali,ovviamente,tutta la mia attenzione andava per la mia tesorina,Sarah Maestri,con cui da anni condivido una dolce amicizia..sapevo che era l'ultimo giorno delle riprese,e l'admin del forum aveva organizzato una visita sul set,alla quale mi ero imbucato perchč volevo fare una sorpresa a Sarah,visto che tra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno..andai,incontrai i miei amici e anche gli attori..e non vi dico la sorpresa di Sarah quando mi vide! Entrammo anche nella scuola dove si stava girando, e vedemmo dal vivo le riprese di quella che č stata la scnea iniziale del film dove la 'professoressa'Serena Autieri discute schemi di gioco con gli studenti. Conosciamo Carolina Crescentini,che č di passaggio per salutare Fausto Brizzi e i colleghi,e poi,ad un tratto,ecco una stupenda ragazza dagli occhi verdi e dalla chioma corvina che ci viene incontro. I miei due amici Marcello e Alessandro,che sono abbastanza informati sulle anticipazioni del film,mi ffanno:Giuseppe,lei si chiama Clizia e sarŕ la ragazza con cui Massi avrŕ una storia nel film..io mi avvicino e le faccio:Ciao,sei quella nuova? Mi guarda a dire il vero con un'aria che il mio amico Alessandro,poi,mi dirŕ:pensavo stesse per mollarti un ceffone..ma a parte questa piccola gaffe,si crea subito un bel clima,facciamo una foto insieme e poi ci salutiamo dopo la piccola 'festicciola di fine riprese'organizzata da Fausto Brizzi e dalla troupe..una giornata speciale per me!
 
Web  Top
vanny turboie®
view post Posted on 5/1/2009, 15:52




invece a me tutto č successo per caso... guardando la fiction tutti pazzi per amore mi accorsi di lei semplicemente perchč era stupenda e allora cominciai a trovare info e per caso mi sono trovato su questo forum heheh poi le ho parlato su facebook e recentemente mi ha risposto...
 
Top
*kim11*
view post Posted on 5/1/2009, 15:58




Io purtroppo non ho mai visto Cli di persona...la conosco anch'io dalla sua partecipazione a Miss Italia...bellissima!! Ho cercato sempre di seguirla anche se ogni tanto perdevo le sue tracce..per fortuna adesso la mia amica Cha ha creato questo forum cosě la posso seguire passo dopo passo!!
 
Top
Dedče
view post Posted on 5/8/2009, 14:08




Io l'ho vista per la prima volta in Ultimi della Classe. Ovviamente da quel momento non ho mai smesso di seguirla e ho visto anche ciň che aveva fatto prima. E' straordinaria!!
Il mio sogno č di poter scrivere un giorno in questa sezione per raccontare un incontro con lei. Sarebbe meraviglioso conoscerla! La speranza č l'ultima a morire, chissŕ..sognare non costa nulla :-)
 
Top
*kim11*
view post Posted on 29/5/2011, 22:43




Si aspettano news per aggiornare questa sezione :P :P
 
Top
Dedče
view post Posted on 31/5/2011, 11:49




"Il mio sogno č di poter scrivere un giorno in questa sezione per raccontare un incontro con lei. Sarebbe meraviglioso conoscerla!"

Roma, 30 maggio 2011, ore 13.25 circa..IL SOGNO E' DIVENTATO REALTA'!!! :) :) :)
Esperienza indimenticabile, Clizia č proprio la ragazza che pensavo: bellissima, simpaticissima e dolcissima :)
 
Top
*kim11*
view post Posted on 31/5/2011, 19:36




Sono immensamente felice per te...č come se l'avessi incontrata anch'io :) :)

Mi aspettavo qualche cuoricino :P :P Il fratellino č diventato timido? :D
 
Top
Dedče
view post Posted on 1/6/2011, 21:24




Sono ancora sotto shock :P :P Uno shock positivo ovviamente :)
 
Top
*kim11*
view post Posted on 1/6/2011, 21:30




Ci vorrŕ del tempo prima di tornare alla normalitŕ :D :D
 
Top
Dedče
view post Posted on 1/6/2011, 21:36




Credo proprio di si, č stata un'emozione troppo forte :)
 
Top
*kim11*
view post Posted on 1/6/2011, 21:51




Secondo me, a volte non ti sembra neanche che sia successo..č stato talmente emozionante che sembra sia stato un sogno :)
 
Top
Dedče
view post Posted on 1/6/2011, 21:53




Proprio cosě..pian piano sto realizzando che č accaduto davvero, ma ancora ieri sembrava veramente un sogno..un bellissimo sogno perň :)
 
Top
*kim11*
view post Posted on 1/6/2011, 22:08




Possiamo dire che č un bellissimo sogno diventato realtŕ :)
 
Top
Dedče
view post Posted on 2/6/2011, 10:44




La cosa eclatante č che ha messo completamente in secondo piano una finale di coppa italia del Palermo, cosa piů unica che rara :P Questo conferma il significato che ha avuto per me quest'incontro :)
 
Top
77 replies since 5/1/2009, 10:04   1427 views
  Share