Clizia Fornasier Official Forum

Reply
Come avete conosciuto Cli?
icon13  view post Posted on 5/1/2009, 10:04Quote

Senior Member

Group: Admin

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Ciao a tutti!
Purtroppo non tutti abbiamo incontrato Clizia..allora la mia domanda è.. come l'avete conosciuta voi? Nel senso..da quando la seguite..dove l'avete notata la prima volta?

Io la prima volta l'ho notata quando ha partecipato a Miss Italia,ma poi l'ho ritrovata e da lì l'ho iniziata a seguire sempre quando ha fatto Notte Prima degli Esami..semplicemente stupenda!!

e voi??

image
image
Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 12:55Quote

Advanced Member

Group: Member

era il 14 dicembre 2006. Da tempo frequentavo il forum del sito di Notte prima degli esami e stretto amicizia con dei ragazzi che avevo anche incontrato quando, a ottobre, ero andato alle Messaggerie musicali a Roma per la presentazione del dvd con gli attori del film..tra i quali,ovviamente,tutta la mia attenzione andava per la mia tesorina,Sarah Maestri,con cui da anni condivido una dolce amicizia..sapevo che era l'ultimo giorno delle riprese,e l'admin del forum aveva organizzato una visita sul set,alla quale mi ero imbucato perchè volevo fare una sorpresa a Sarah,visto che tra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno..andai,incontrai i miei amici e anche gli attori..e non vi dico la sorpresa di Sarah quando mi vide! Entrammo anche nella scuola dove si stava girando, e vedemmo dal vivo le riprese di quella che è stata la scnea iniziale del film dove la 'professoressa'Serena Autieri discute schemi di gioco con gli studenti. Conosciamo Carolina Crescentini,che è di passaggio per salutare Fausto Brizzi e i colleghi,e poi,ad un tratto,ecco una stupenda ragazza dagli occhi verdi e dalla chioma corvina che ci viene incontro. I miei due amici Marcello e Alessandro,che sono abbastanza informati sulle anticipazioni del film,mi ffanno:Giuseppe,lei si chiama Clizia e sarà la ragazza con cui Massi avrà una storia nel film..io mi avvicino e le faccio:Ciao,sei quella nuova? Mi guarda a dire il vero con un'aria che il mio amico Alessandro,poi,mi dirà:pensavo stesse per mollarti un ceffone..ma a parte questa piccola gaffe,si crea subito un bel clima,facciamo una foto insieme e poi ci salutiamo dopo la piccola 'festicciola di fine riprese'organizzata da Fausto Brizzi e dalla troupe..una giornata speciale per me!

Sarah,my love....

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/1/2009, 15:52Quote

Advanced Member

Group: Fan di Clizia

invece a me tutto è successo per caso... guardando la fiction tutti pazzi per amore mi accorsi di lei semplicemente perchè era stupenda e allora cominciai a trovare info e per caso mi sono trovato su questo forum heheh poi le ho parlato su facebook e recentemente mi ha risposto...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 15:58Quote

Senior Member

Group: Moderatore

Io purtroppo non ho mai visto Cli di persona...la conosco anch'io dalla sua partecipazione a Miss Italia...bellissima!! Ho cercato sempre di seguirla anche se ogni tanto perdevo le sue tracce..per fortuna adesso la mia amica Cha ha creato questo forum così la posso seguire passo dopo passo!!

Photobucket
Photobucket
Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2009, 14:08Quote

Senior Member

Group: Fan di Clizia

Io l'ho vista per la prima volta in Ultimi della Classe. Ovviamente da quel momento non ho mai smesso di seguirla e ho visto anche ciò che aveva fatto prima. E' straordinaria!!
Il mio sogno è di poter scrivere un giorno in questa sezione per raccontare un incontro con lei. Sarebbe meraviglioso conoscerla! La speranza è l'ultima a morire, chissà..sognare non costa nulla :-)

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 5/1/2009, 10:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Photobucket
AFFILIATI
Bianca Guaccero Fan ForumEleonora Di Miele Official Fans ForumImage and video hosting by TinyPicchiarariccifansclubImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAnime island